Concorso Auchan e SMA, fai colazione con Nescafè e vinci

Acquistate una confezione delle gamme Nescafè, Orzoro o Nesquik presso i supermercati Auchan, Simply, IperSilmply e Punto Simply aderenti all’iniziativa, e giocate lo scontrino via telefono: così facendo scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, consistenti in 150 gift card da 50 euro ciascuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Auchan e SMA: dovrete acquistare una confezione di prodotto della gamma Bevande Nescafè, Orzoro o Nesquik a scelta tra quelle in promozione, presso un punto vendita a insegna Auchan, Simply, IperSimply e Punto Simply, e conservare lo scontrino. Per partecipare, dovrete quindi chiamare da un telefono fisso a toni o da un cellulare il numero 02-49962448 e seguire le istruzioni della voce guida, comunicando i dati del documento di acquisto; così facendo scoprirete immediatamente l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni la copia dello scontrino vincente, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail all’indirizzo “Concorso Bevande Auchan & SMA” – c/o Winning Srl, o per email alla casella bevande@winning.it. Ogni documento di acquisto permetterà 1 sola partecipazione e poi sarà annullato.

Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non confermati per qualsiasi motivo, tra tutti coloro che non hanno vinto nella fase instant win.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 150 gift card da 50 euro ciascuna.

Scadenza

Il concorso va dal 12 novembre 2018 al 31 dicembre 2018, con eventuale estrazione finale entro il 15 febbraio 2019, alla presenza di un
funzionario della camera di commercio o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *