Concorso a premi Bonduelle Lo Chef Sei Tu

Vi piacerebbe imparare a cucinare per 6 persone? Allora partecipate al concorso a premi indetto da Bonduelle e denominato Lo Chef Sei Tu, inviate la vostra ricetta a base di insalate Bonduelle e se sarete scelti dalla giuria vincerete un corso di cucina a domicilio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bonduelle Lo Chef Sei Tu: dovrete acquistare una confezione dei prodotti Bonduelle facenti parte dell’iniziativa e conservare sia lo scontrino d’acquisto che l’involucro della confezione.

A questo punto, sul sito, dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti come obbligatori, accettare il Regolamento e dichiarare di essere maggiorenne. Successivamente, seguendo le indicazioni che appariranno sullo schermo, dovrete inserire i dati dello scontrino e del prodotto che avete acquistato. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto: potrete accedere alla seconda fase, descrivendo una ricetta di vostra invenzione che preveda l’utilizzo delle insalate Bonduelle “La Carta delle insalate” e caricare la relativa fotografia. La ricetta dovrà contenere una referenza Bonduelle della linea “La Carta delle insalate”, dovrete poi inserire una breve descrizione. Una giuria qualificata sceglierà le migliori, ai cui autori andranno i premi finali in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 16 griglie da barbecue portatili Lotus Grill XL, mentre con la selezione finale in palio ci sono 3 corsi di cucina a domicilio per la corretta preparazione di una cena per 6 persone.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 luglio 2017 al 5 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *