E’ online il concorso a premi Burger Battle 2019, che vi darà la possibilità di mettervi alla prova in cucina creando il vostro miglior hamburger. Inviate la ricetta corredata da foto, e potrete partecipare alla finalissima che si terrà a Rimini il 17 e 18 febbraio 2019, dove una giuria qualificata sceglierà il re dei burger, il quale si aggiudicherà una giornata di training con chef professionisti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Burger Battle 2019: dovrete per prima cosa collegarvi al sito http://www.burgerbattle.it/ e fare clic sul tasto ‘iscriviti subito0, quindi registrarvi compilando tutti i campi del modulo richiesti. Fatto ciò, potrete caricare la vostra miglior ricetta di hamburger utilizzando pane, salse e burger di carne, corredata da una fotografia, oltre ad una vostra foto e alla foto del locale dove lavorate, se lo avete.
Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata selezionerà 9 finalisti, che otterranno l’accesso alla sfida finale “Burger Battle”, che si terrà il 17 e il 18 febbraio 2019 a Rimini durante la fiera “Beer Attraction”. In quella occasione, i 9 finalisti verranno suddivisi in 3 gruppi che si sfideranno a colpi di ricette di hamburger: avranno a disposizione dei kit per cucinare con gli ingredienti principali per gli hamburger, e al termine della sfida una giuria selezionerà i 3 finalisti, che si sfideranno ancora per decretare il vincitore assoluto.
Premi in palio
In palio per il vincitore del concorso una giornata di training con chef professionisti, con trasporto in treno o in aereo e partecipazione alle attività previste dal programma.
Scadenza
Si può partecipare dal 17 luglio 2018 al 19 febbraio 2019, con ultima assegnazione finale entro il 19 febbraio 2019.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.