Concorso Danone, acquista Actimel alla Coop e vinci la spesa

Il nuovo concorso a premi Danone è riservato a chi fa la spesa presso i punti vendita Iper e Super appartenenti alla società Coop Nord Ovest: acquistate una confezione di Actimel in un gusto a scelta, e giocate lo scontrino via SMS: potrete vincere ogni giorno un buono spesa da 150 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Danone: dovrete acquistare presso uno dei punti vendita Iper e Super appartenenti alla società Coop Nord Ovest, almeno 2 confezioni di Actimel 6x100gr a scelta tra i gusti disponibili in un unico scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS con i dati dello scontrino al numero 334-5364053, nel formato previsto dal regolamento.

Riceverete così, entro alcuni minuti, un SMS di risposta che vi informerà della vincita o meno dei premi in palio. In particolare, verrà assegnato in modo casuale ed automatico un premio ogni giorno. In caso di vincita, dovrete inviare tramite raccomandata entro 7 giorni lo scontrino originale, la copia del vostro documento di identità fronte retro e i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) all’indirizzo Concorso “Vinci la spesa con Actimel” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 – Terni.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 17 buoni spesa, erogati nella misura di uno al giorno, del valore di 150 euro, ognuno dei quali composto da 6 buoni da 25 euro ciascuno, spendibili presso tutti i punti vendita Coop appartenenti alla società associata. Il buono non dà diritto a resto, non è convertibile in denaro e dovrà essere speso in un’unica soluzione entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 luglio 2018 al 1 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *