Concorso a premi Choco Krave vinci Set Hi-Tech di alta qualità

I chocopredatori Power Rangers si stanno allenando per la battaglia. Volete partecipare anche voi? Allora iscrivetevi a questo concorso a premi acquistando una confezione di prodotti facenti parte dell’iniziativa e registrate il codice online. Potrete vincere il superpremio consistente in un Set Hi-Tech di alta qualità, con smartphone, occhiali per la realtà virtuale, smartwatch, cuffie audio di livello professionale, action camera e selfie stick! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Choco Krave vinci set Hi-Fi doccia: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte della promozione e conservare il codice univoco stampato all’interno della confezione. Dovrete quindi visitare il sito web del concorso, selezionare “Italia” tra i Paesi elencati e inserire nell’apposita casella il codice univoco composto da 10 lettere stampato all’interno della confezione del prodotto in promozione.

Dovrete quindi registrarvi inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti. Al termine della procedura, scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei 10 premi giornalieri messi in palio.

Premi in palio

In palio 1.800 premi, tra cui il più ambito è 1 set Hi-Tech comprendente Samsung Galaxy S7, Samsung Gear VR, Samsung Gear S2, GoPro Hero 4, cuffie Samsung Level On Wireless e un supporto GoPro 3-Way; In palio ci sono anche 10 cuffie Samsung Level On Wireless, 10 poster ufficiali del film (in inglese) autografati da un membro del cast, 600 spille con fulmine e 1179 esclusivi adesivi con emoticon digitali.

Scadenza

La promozione è attiva dal 1° febbraio 2017 al 30 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.