Concorso a premi Eurospin Viaggi, e tu che famiglia sei?

Personalizzate la foto della vostra famiglia partecipando a questo concorso a premi indetto da Eurospin Viaggi, potrete vincere una vacanza da sogno da 2000 euro per tutta la famiglia e buoni sconto da 25 euro per stampare le vostre foto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Eurospin Viaggi: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: a questo punto potrete caricare una foto della vostra famiglia in vacanza, personalizzandola come meglio credete sfruttando gli strumenti messi a disposizione dal sito. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lita dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un buono vacanza da 2000 euro per prenotare uno o più viaggi disponibili sul sito eurospin-viaggi.it. Inoltre, dal 2° al 5° estratto in palio un buono sconto da 25 euro da usare per il pagamento parziale o totale di qualunque prodotto di stampa fotografica tra quelli disponibili sul sito eurospin-foto.it.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento dal 8 agosto 2017 al 15 settembre 2017, con estrazione finale entro il 20 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

14 commenti

  1. ti fa compilare tutto il form ma poi è impossibile entrare nella schermata per giocare! ci sto perdendo una marea di tempo!

  2. Non è bello prendere per i fondelli persone che vogliono fare un pochino di spesa.Questa è cattiveria gratuita!!!!siete delle persone orribili.io non so se sapete Davvero cosa significa avere fame e quella maledetta sensazione di vuoto nello stomaco che non ti fa pensare,le gambe tremano e il mal di testa è inevitabile.spero per chiunque di voi che si arricchirà delle nostre visualizzazioni che non capiti mai ne a voi ne tanto meno alle persone che amate perchè credetemi, è insopportabile sentirsi impotente.ora divertitevi quanto volete, ma per un attimo mettetevi una mano sul cuore e sentirete forse per poco tempo che è una cosa crudele ciò che fate tanto più in questo periodo.A tutti coloro che non se la passano bene e che capiscono ciò che ho scritto mando un sentito saluto e buona fortuna A CHI SE LO MERITA!!!!!

  3. Ogni volta rompete con tutti ste prese in giro troppi problemi trova delle difficoltà a partecipare siate più seri non si riesce ha trovare il modulo uno schifo e a pensare che faccio tanta spesa da voi ,non li fate sti concorsi che ci fate più figura ,semplificate un Gratte e vinci cose facili ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *