Partecipate al nuovo concorso a premi Monster acquistando una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml, e giocate lo scontrino sul sito: potrete partecipare a 3 estrazioni, ognuna delle quali mette in palio un viaggio-soggiorno per vivere da vicino le emozioni della Moto GP al Mugello, a Misano o a Valencia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vai al Moto GP con Monster: dovrete acquistare almeno una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso ipermercati, supermercati, hotel, ristoranti o bar, oppure presso i punti vendita tradizionali, e conservare lo scontrino.
A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati’, quindi inserire tutti i dati personali richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine di ciascuno dei 3 periodi di partecipazione, verrà estratto un vincitore di uno dei premi in palio.
In caso di vincita sarete avvisati tramite telefono o mail, e per confermarla dovrete inviare entro 3 giorni la scansione dello scontrino vincente, i dati anagrafici e fotocopia del documento d’identità vostri e dell’accompagnatore, all’indirizzo: “Concorso vai al Moto GP con Monster” c/o New Promotional Mix – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano.
Premi in palio
In palio ci sono tre premi, uno per ciascuno dei 3 periodi di partecipazione, consistenti rispettivamente in un viaggio-soggiorno per 2 persone per assistere alle gare di MotoGP di Mugello, Misano e Valencia, con viaggio, 2 pernottamenti per 2 persone in hotel minimo 3 stelle con trattamento di prima colazione, trasferimenti dall’hotel al circuito e 2 ingressi al circuito.
Scadenza
La partecipazione è prevista dal 1° aprile 2019 al 30 giugno 2019, in 3 periodi coincidenti con i mesi di aprile, maggio e giugno.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.