Concorso a premi Mukki abbiamo a cuore, partecipa e vinci Fiat 500

Il nuovo concorso a premi Mukki si chiama “Abbiamo a cuore“, e vi darà la possibilità di vincere in estrazione finale una fantastica Fiat 500. Per partecipare dovrete acquistare una confezione di latte Mukki, e giocare sul sito il codice alfanumerico che troverete sulla confezione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastiche auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mukki: dovrete acquistare una confezione di latte Mukki tra quelle aderenti all’iniziativa, e su ognuna troverete un codice gioco alfanumerico composto da 13 caratteri. A questo punto dovrete accedere al sito del concorso ed inserire il codice nell’apposito spazio. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto, perchè tra tutti gli utenti che avranno giocato almeno 10 codici gioco validi, verrà effettuata anche l’estrazione finale che individuerà il vincitore del super premio finale. Ed infine un’altra interessante novità: potrete anche partecipare proponendo un’idea ed assegnandogli un titolo e allegando un’immagine: ogni mese gli utenti della community potranno votare l’idea migliore, il cui autore vincerà un ulteriore premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni settimana un buono Amazon da 100 euro, da usare per l’acquisto di prodotti elencati sul sito www.amazon.it. Il super premio finale consiste invece in una Fiat 500 1.2 69 cv Pop, mentre per ogni mese solare di validità del concorso, l’autore dell’idea più votata si aggiudicherà un pack di prodotti Mukki del valore indicativo di 25 euro che verrà inviato direttamente al domicilio dell’utente.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 2 ottobre 2018 al 2 luglio 2019, con estrazione finale entro il 13 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *