Concorso a premi Rigoni di Asiago doppiamente buoni doppiamente premiati

Il nuovo concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Rigoni di Asiago e vi darà la possibilità di vincere un paio di cuffie Marshall. Per farlo dovrete mostrare il vostro lato crock, creando un video a tema e condividendolo (anche su TikTok) con il sound di Nocciolata Crunchy. Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rigoni di Asiago: dovrete realizzare un breve video che mostri il vostro lato cremoso ed il vostro lato Crock. Avrete a disposizione un jingle che potrà essere scaricato gratuitamente dalla piattaforma di Tik Tok o alternativamente dal sito dedicato al concorso. Dovrete quindi fare clic sul tasto ‘registrati e partecipa’, e compilare il modulo di registrazione proposto inserendo i dati richiesti: nome, cognome e indirizzo e-mail, quindi scegliere la modalità di invio del video (upload diretto o link Tik Tok), quindi confermare la partecipazione.

Completato il caricamento del video, prenderete parte all’estrazione finale dei premi in palio. Nei giorni successivi al caricamento, tutti i contributi conformi saranno resi visibili nella gallery presente all’interno del sito dedicato.

In caso di vincita sarete avvisati tramite email all’indirizzo fornito in fase di registrazione, e dovrete rispondere entro 10 giorni dando conferma di accettazione del premio. Se non lo farete, il premio sarà assegnato alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

Premi in palio

In palio ci sono 10 Crunchy Box, ognuna delle quali composta da un paio di cuffie Marshall modello Major III Bluetooth brown, una crunchy box e un vasetto di Nocciolata Crunchy 270g.

Scadenza

Si può partecipare dal 17 maggio 2021 al 1° giugno 2021, con estrazione finale prevista entro il 30 giugno  2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Rigoni di Asiago
Article Name
Concorso a premi Rigoni di Asiago
Description
Concorso a premi Rigoni di Asiago doppiamente buoni doppiamente premiati
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

2 pensieri riguardo “Concorso a premi Rigoni di Asiago doppiamente buoni doppiamente premiati

  • 13 Febbraio 2017 in 17:37
    Permalink

    Non ho capito: dovrei acquistare 18 barattoli per collezionare 18 prove acquisto e poi incollarle nel sigillo multipagina? Non mi è chiara questa parte…

    Rispondi
  • 28 Luglio 2017 in 17:27
    Permalink

    ad oggi 28.7.2017 non ho ricevuto nulla, ho inviato ben due sigilli con 18 prove cad. Uso solo questa marmellata,essendo diabetica) ma per la seconda volta non ricevo il premio,qualcosa non funziona.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.