Concorso Segafredo è con te, partecipa e vinci biciclette e buoni acquisto per la tua casa

Questo concorso a premi con acquisto è indetto da Segafredo ed è dedicato agli amanti della vita attiva. Avrete infatti la possibilità di vincere tantissimi buoni sconto Segafredo da 10 euro e buoni acquisto da 200 euro, e in estrazione finale 2 fantastiche bici elettriche Trek e un maxi buono da 2000 euro per l’arredamento di casa vostra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendide bici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Segafredo: dovrete acquistare almeno uno dei prodotti Segafredo Zanetti partecipanti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare via web o via SMS: per partecipare via web dovrete collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi procedere con la registrazione riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, rilasciando il consenso al trattamento, inserendo poi i dati dell’acquisto. Per partecipare via SMS dovrete invece inviarne uno al numero 320-2043990 con i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, scatterà l’instant win e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete spedire entro 7 giorni lo scontrino d’acquisto vincente, un foglio con i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail, telefono cellulare dal quale è stata effettuata l’eventuale giocata SMS) e la fotocopia del documento d’identità valido all’indirizzo: “Concorso Segafredo è con te” – c/o ICTlabs Srl – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR).

Premi in palio

L’instant win giornaliero mette in palio 182 buoni sconto Segafredo da 10 euro ciascuno, mentre l’instant win settimanale 26 buoni spesa da 200 euro, validi per l’acquisto di qualsiasi prodotto entro la data di scadenza  ndicata sui buoni stessi.

Con l’estrazione finale potrete invece vincere 2 bici elettriche Trek del valore di 2.800 euro e un buono da 2.000 euro per l’acquisto di beni d’arredamento.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1° maggio 2021 al 29 ottobre 2021, con estrazione finale entro il 30 novembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Segafredo
Article Name
Concorso a premi Segafredo
Description
Concorso Segafredo è con te, partecipa e vinci biciclette e buoni acquisto per la tua casa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.