Concorso a premi Saclà, the olive challenge

Partecipate al nuovo concorso a premi Saclà denominato I freschi per te: vi basterà acquistare una confezione di piatti pronti Saclà e caricare sul sito la prova d’acquisto. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una delle gift card Chili da 25 euro in palio ogni giorno.! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acauisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Saclà: dovrete per prima cosa acquistare uno dei prodotti facenti parte della promozione: Farro alla mediterranea, riso nero con verdure, bulgur con verdure grigliate, cous cous con verdure, insalata di riso con verdure, quinoa e bulgur con pomodorini, risotto ai funghi con porcini, risotto alla milanese e risotto con formaggi, e conservare lo scontrino.

Dovrete quindi accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca ora‘, quindi compilare il  modulo di registrazione indicando tutti i dati richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail, oltre a prendere visione dell’informativa sulla privacy e del regolamento del concorso; Sarà chiesta anche l’autorizzazione per l’invio di materiale informativo (newsletter, sondaggi, questionari ecc..). Quest’ultimo consenso è facoltativo.

A seguito della registrazione, dalle ore 9.00 alle ore 23.00 di ogni giorno, cliccando sull’apposito pulsante, dovrete caricare la foto dello scontrino in cui risulti l’acquisto di un prodotto promozionato. Così facendo, il sistema registrerà i dati digitati attiverà l’instant win che comunicherà subito l’esito della partecipazione, vincente o meno.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 123 gift card Chili del valore di 25 euro ciascuna, in ragione di un premio al giorno per 123 giorni di gioco. Le gift card sono valide per un servizio di noleggio film sulla piattaforma Chili. Inoltre, entro il 30 settembre 2021 verranno assegnati mediante eventuale estrazione finale, che si terrà alla presenza di un funzionario camerale o di un Notaio, tutti i premi residui nell’ultimo giorno di concorso oppure quelli non assegnati.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 maggio 2021 al 31 agosto 2021, con eventuale estrazione finale entro il  30 settembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *