Concorso a premi Zespri Summer Picnic

Sta arrivando l’estate e quale migliore occasione per trascorrere belle giornate all’aria aperta! Zespri lo sa, e grazie a questo concorso a premi instant win con partecipazione tramite Facebook avrete la possibilità di vincere tanti gadget per i vostri picnic quali lunch box, palloni o borracce! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zespri Summer Picnic: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete installare l’applicazione “Zespri Ti Premia”, acconsentendo a comunicare col vostro profilo pubblico. Dovrete quindi autenticarvi tramite il tool di Facebook Login. Completata la procedura di registrazione, potrete partecipare al gioco-quiz a risposta multipla: vi sarà proposta un’immagine con un pezzo mancante, e dovrete scegliere il pezzo mancante per completare l’immagine totale tra 3 opzioni.

Indipendentemente dalla correttezza o meno della risposta fornita, potrete accedere alla fase instant win, e scoprirete subito se avrete vinto oppure no uno dei premi in palio. In caso di vincita, apparirà una pagina che comunicherà l’avvenuta vincita e un form in cui dovrete integrare i vostri dati, con le informazioni necessarie per la consegna del premio.

Premi in palio

In palio ci sono 30 palloni da calcio, 30 lunch box e 30 borracce firmate Zespri, per un totale di 90 premi erogati in modalità instant win.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 Luglio al 5 Agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *