Concorso Il pulito scacciapensieri

Acquistate almeno 2 prodotti in unico scontrino tra Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil, Fornet e Citrosil HP, e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere in modalità instant win uno dei 1000 buoni spesa da 10 euro, e partecipare all’estrazione di un mega buono da 10.000 euro per pagare il mutuo o l’affitto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi pulito scacciapensieri: dovrete acquistare almeno due prodotti a scelta tra Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Argentil, Fornet, Merito, Citrosil Home Protection in un unico acquisto presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete poi accedere e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, nel formato previsto dal regolamento. Dovrete infine indicare il punto vendita presso il quale avete effettuato l’acquisto e caricare la foto dello scontrino in formato jpg.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ma non è tutto, perchè il vostro nominativo entrerà anche a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win per il primo periodo ci sono 1000 buoni spesa da 10 euro ciascuno, mentre ad estrazione finale un buono da 10.000 euro utilizzabile per il pagamento della rata del mutuo o per il pagamento di un’affitto.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 gennaio 2018 al 15 dicembre 2018, con prima estrazione entro il 30 luglio 2018 e seconda estrazione entro il 22 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *