Concorso Sottilette una fetta per tutti, partecipa e vinci buono scuola da 200 euro

Partecipate al nuovo concorso Sottilette e potrete vincere fantastici premi, suddivisi in 100 buoni scuola che vi permetteranno di scegliere tra uno dei 7 premi messi a disposizione, tra cui monopattini e bici elettriche. Per partecipare dovrete acquistare almeno 2 confezioni di Sottilette e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastiche bici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sottilette: per prima cosa dovrete acquistare almeno 2 confezioni di Sottilette, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare via web accedendo al sito dedicato all’iniziativa, facendo clic sul tasto ‘partecipa’ e riempiendo il modulo in tutte le sue parti, compresa quella relativa ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

In caso di vincita comparirà un messaggio a video di conferma: per convalidarla, dovrete inviare entro 5 giorni  una mail all’indirizzo [email protected], con allegati la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino vincente, i dati personali (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia a cui si desidera venga spedito il premio, telefono, e-mail), l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati (disponibile al link indicato nella mail ricevuta a seguito della vincita) e l’indicazione della scelta del premio richiesto tra i 7 disponibili, oltre alla copia fronte e retro di un documento di identità.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 100 voucher scuola da 200 euro ciascuno, che permette al vincitore di scegliere uno tra 7 premi: buono Libraccio, monopattino Spillo, monitor BenQ, sedia Gravity Italian Desing, tablet Samsung Galaxy A7, Kit Zaino ideale per ragazzo/ragazza o bici pieghevole con casco.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 agosto 2021 all’8 ottobre 2021, con eventuale estrazione dei premi residui o non  assegnati nella fase instant win entro l’8 novembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Sottilette
Article Name
Concorso Sottilette
Description
Concorso Sottilette una fetta per tutti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

5 pensieri riguardo “Concorso Sottilette una fetta per tutti, partecipa e vinci buono scuola da 200 euro

  • 27 Marzo 2019 in 22:28
    Permalink

    ho conservato diversi scontrini con il vs prodotto acquistato, come faccio a sapere il numero vincente della 500x?

    Rispondi
  • 30 Marzo 2019 in 15:39
    Permalink

    Hoi conservato lo scontrino, come faccio a sapere se ho vinto la 500 X ?

    Rispondi
  • 13 Maggio 2019 in 11:53
    Permalink

    salve , ho partecipato al vs concorso e vorrei sapere come fare per controllare i miei scontrini per verificare la vincita della fiat 500 x? Grazie

    Rispondi
  • 19 Maggio 2019 in 11:24
    Permalink

    come posso controllare i miei scontrini?

    Rispondi
  • 8 Agosto 2019 in 12:42
    Permalink

    Non lo sapremo mai ….
    Sarà stata vinta la 500 ???

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *