Concorso Stroili di San Valentino, Live, Laugh, Love

Il nuovo concorso a premi Stroili dedicato a San Valentino vi permetterà di vincere ogni giorno un bracciale Stroili Boule Philosophy, in modalità instant win. Per partecipare dovrete registrarvi sul sito, guardare i video su Instagram o su Facebook e rispondere ad una semplice domanda! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Stroili di San Valentino: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca e vinci’, quindi effettuare il login con Facebook oppure riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto siete pronti a partecipare: dovrete guardare il video pubblicato sui canali Instagram e Facebook, e rispondere alla domanda “Come finirà questa storia?” selezionando una delle tre risposte proposte. Indipendentemente dalla risposta data, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto il premio in palio ogni giorno. In caso di vincita, riceverete una email all’indirizzo indicato in fase di registrazione; in caso contrario, potrete partecipare nuovamente il giorno successivo, accedendo con le credenziali d’accesso.

Ma non è tutto: se alla fine del concorso restasse non assegnato qualche premio instant win, entro il 28 febbraio 2019 sarà effettuata l’estrazione finale di tutti i nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati, fra tutti i partecipanti non vincitori.

Premi in palio

Fra tutte le partecipazioni pervenute, verrà estratto in modalità instant win un vincitore al giorno, per un totale di 18 vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio, consistenti tutti in un bracciale Stroili Boule Philosophy.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 25 gennaio all’11 febbraio 2019, con eventuale estrazione di recupero e verbalizzazione entro il 28 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *