Concorso Nutella, vinci lampade da scrivere

Partecipate al nuovo concorso Nutella, e potrete vincere ogni giorno 100 lampade da scrivere, da appoggiare o appendere in casa con 172 tesserine tra lettere, numeri e simboli per comporre le vostre frasi. Per partecipare basta acquistare uno o più prodotti facenti parte dell’iniziativa e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare almeno un vasetto di Nutella a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr, oppure 2 confezioni di Nutella B-ready a scelta tra il formato da 6 pezzi o da 10 pezzi, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dell’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa subito‘, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali, oppure effettuando il login nel caso in cui abbiate già partecipato ad un concorso Nutella in passato.

Dopo aver effettuato l’accesso, dovrete caricare la foto dello scontrino comprovante l’acquisto, e riempire il modulo con tutti i suoi dati. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 100 premi messi in palio ogni giorno per tutta la durata del concorso. In caso di vincita, per ricevere il premio dovrete inserire l’indirizzo al quale farlo spedire e il numero di telefono al quale risultate contattabili.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 100 lampade sagomate a forma di vasetto Nutella, con scocca di colore nero e parte frontale bianca, con guide frontali per l’inserimento di 172 tesserine (lettere, simboli e numeri) fornite per comporre i messaggi, per un totale di 2100 premi in palio durante l’intero periodo di partecipazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 28 gennaio 2019 al 18 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *