Concorso a premi Tesa, acquista e vinci premi a nastro

Ecco un interessante concorso a premi indetto da Tesa. Si chiama “premi a nastro” e vi darà la possibilità di vincere uno dei 4 magnifici smartphone Samsung Galaxy Note 9 in palio, oltre a premi instant win giornalieri consistenti in palloni da calcio personalizzati Tesa. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare due prodotti facenti parte dell’iniziativa, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tesa: dovrete acquistare almeno due prodotti Tesa facenti parte dell’iniziativa (nastri imballo, nastri mascheratura, nastri riparazione, biadesivi, biadesivi powerbond, prodotti della linea tSMSuna) e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire il modulo con tutti i dati richiesti, compresi i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione.

In modalità instant win riceverete subito conferma o meno della vincita. In caso affermativo, per convalidarla, dovrete inviare entro 5 giorni all’indirizzo info@promozionitesa.it una mail con oggetto “CONCORSO PREMI A NASTRO”, allegando la scansione o foto dello scontrino vincente, i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo, cap, città, provincia, telefono, indirizzo e-mail), e la scansione/foto della vostra carta d’identità.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 10 palloni da calcio (per un totale di 1230 palloni erogati nell’intero arco della manifestazione) e uno smartphone Samsung Galaxy Note 9 al mese (per un totale di 4 smartphone erogati nell’intero arco della manifestazione).

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 maggio 2019 fino al 31 agosto 2019, con eventuale estrazione a recupero entro il 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *