Concorso a premi Veet, vinci attivatore di giovinezza Panasonic

Ritorna sulle nostre pagine Veet, che ha appena messo a disposizione un concorso a premi che vi permetterà di sfoggiare un premio da favola: attivatore di giovinezza Panasonic. Per partecipare basta acquistare un prodotto Veet a scelta, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Veet: dovrete acquistare almeno un prodotto a scelta della linea Veet, presso i punti vendita e i siti e-commerce aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario. A questo punto, per partecipare dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire l’apposito modulo online con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se sarete stati o meno i vincitori dei premi in palio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 7 giorni l’originale dello scontrino, copia di un documento d’identità valido e un foglio contenente l’indicazione dell’indirizzo email utilizzato per partecipare e l’indirizzo al quale ricevere il premio, all’indirizzo “Concorso Veet si prende cura di te” – c/o ICTlabs Srl – Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR).

Premi in palio

In palio in modalità instant win, nella misura di un premio al giorno, ci sono 13 attivatori di giovinezza Panasonic EH-XT20, uno stimolatore a micro-corrente 3 in 1 che usa vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e microcariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo per migliorare l’idratazione naturale e la pulizia della pelle.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 gennaio 2019 al 31 marzo 2019, con assegnazione finale dei premi eventualmente non assegnati entro il 10 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *