Concorso Venchi 140 anni di gusto, vinci crociera MSC

Venchi compie 140 anni e per festeggiare ha indetto un concorso a premi speciale, che vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle confezioni con 2 maxi cremini di cioccolato, ma soprattutto con l’estrazione finale una magnifica crociera MSC nel Mediterraneo per 2 persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Venchi: per prima cosa dovrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa, e fare clic sul tasto ‘comincia’, quindi registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti.

Alla fine della registrazione riceverete una mail all’indirizzo specificato, contenente un link che dovrete cliccare per confermare l’attivazione dell’account. Dovrete quindi guardare un video Venchi della durata di 60 secondi, alla fine del quale sarete automaticamente iscritti all’estrazione finale.

Per aumentare le probabilità di vincita, e allo stesso modo partecipare all’estrazione instant win, potrete invitare i vostri amici a partecipare; per ogni invio confermato, non solo parteciperete all’instant win, ma sarete aggiunti alla lista dell’estrazione finale tante volte quanti sono i vostri amici che avranno confermato la partecipazione.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 184 kit composti da 2 maxi cremini anniversario al cioccolato al latte da 105 grammi ciascuno, mentre l’estrazione finale mette in palio una crociera MSC nel Mediterraneo per 2 persone, con partenza da Genova il 13 aprile 2019, di 7 notti con itinerario Genova, Civitavecchia, Palermo; Cagliari, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia, Genova.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 settembre 2018 al 4 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 18 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *