Concorso a premi Vivident Xylit, vinci viaggio a Parigi e Polaroid

Che ne direste di partire alla scoperta di Parigi e godersi una cena stellata? Grazie a questo concorso a premi indetto da Vivident Xylit avrete la possibilità proprio di partire per questa magica destinazione da sogno. Per partecipare dovrete acquistare due multipack stick Vivident e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vivident Xylit: dovrete acquistare almeno due confezioni di Vivident Xylit, Vivident White Peppermint, Vivident White Spearmint, Vivident 100% Xylit o Vivident White Bubblemint, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete collegarvi al sito e registrarvi inserendo tutti i dati richiesti. Entro 5 giorni dovrete poi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, infine caricarne una foto o una scansione. Così facendo, potrete vincere uno dei premi instant win in palio. Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, tutti coloro che avranno preso parte all’instant win, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio a tutela della fede pubblica.

Premi in palio

Ogni giorno in palio in modalità instant win una macchina fotografica digitale istantanea Polaroid Snap + pack 20 fogli per stampe a colori Polaroid, per un totale di 78 premi instant win erogati nel periodo di durata del concorso. L’estrazione finale mette in palio un viaggio a Parigi per 2 persone con pacchetto “week end gourmet”, con voli, soggiorno di 2 notti presso Hotel 5* con trattamento di prima colazione, trasferimenti e cena in un ristorante stellato 2* Michelin (menu degustazione con 3 portate, acqua inclusa).

Scadenza

La durata del concorso va dal 17 settembre 2018 al 3 dicembre 2018, con estrazione del premio fnale entro il 20 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *