Diventa tester HiPP Baby&Bio

Con questa nuova iniziativa che vi presentiamo avrete la possibilità di diventare tester di prodotti Hipp, ricevendo un kit Baby&Bio pieno di prodotti sani e 100% biologici per la crescita di vostro figlio, a base di frutta e verdura, ma anche gustosi snack e una serie di prodotti di dermocosmesi. Per candidarvi ai test vi basterà registrarvi al sito e inoltrare la vostra candidatura direttamente online! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester. Ecco come fare a diventare tester di prodotti Hipp Baby&Bio: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete per prima cosa registrarvi facendo clic sull’apposito pulsante: potrete accedere con Facebook oppure riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, accettando il loro trattamento in base alle leggi sulla privacy.

A questo punto potrete fare clic sul tasto ‘partecipa al test’, rispondendo alle domande previste, che permetterà agli organizzatori dell’iniziativa di capire quanto la vostra candidatura potrà essere valutata. Ricordate anche di lasciare delle recensioni in giro peril sito: più ne scriverete più punti accumulerete, e più possibilità avrete di essere scelta come mamma-tester!

Alla fine della fase di candidatura verranno effettuate le selezioni. Se sarete tra coloro che verranno selezionate riceverete gratuitamente comodamente a casa vostra il Kit Baby&Bio di HiPP, e dopo qualche giorno dovrete lasciare le recensioni su almeno 3 prodotti specifici, ovvero salviette delicate (Salviettine soffici e morbidissime indicate per detergere con estrema delicatezza), shampoo delicato (ideale per i bambini e gli adulti con cute sensibile, lascia i capelli morbidi e luminosi) e uno a scelta tra frutta e verdura frullata con carota e frutta e verdura frullata con barbabietola (Le merende perfette composte da morbida purea con 100% frutta e verdura biologica).

Possono candidarsi tutte le mamme con almeno un figlio da 0 ai 2 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *