Concorso a premi Kellogg’s gusto da maestro, partecipa e vinci masterclass con Iginio Massari

Con il nuovo concorso a premi Kellogg’s avrete una possibilità unica, quella di vincere una masterclass privata con Iginio Massari, che si terrà a Milano presso la prestigiosa 10 Watt Location. Tutto quello che dovrete fare sarà inviare una foto via Instagram che visualizzi una scatola di cereali Kellogg’s Extra, nella loro miglior posa possibile! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Kellogg’s.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kellogg’s gusto da maestro: dovrete avere a portata di mano una scatola di Kellogg’s Extra ai gusti cioccolato e nocciole, frutta e frutta secca, original, cioccolato al latte, nocciole caramellate o frutti rossi. A questo punto dovrete caricare come post (no stories) una foto sul vostro profilo Instagram che rappresenti il momento della colazione con i cereali Extra. Nella foto dovrà essere presente una confezione di cereali Kellogg’s Extra, e dovrete esaltare il prodotto, la sua gustosità e le sue caratteristiche.

Dovrete quindi aggiungere nella descrizione della foto caricata l’hashtag ufficiale del concorso #GustoDaMaestro, dovrete menzionare @kelloggs_extra_it e anche la pagina legale @partecipoeautorizzo al fine di confermare la vostra volontà di partecipare al concorso, nonché la previa visione ed accettazione del regolamento.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata valuterà tutti i contributi ricevuti, secondo i criteri di aderenza al tema, originalità della foto e presenza del prodotto Extra, e fra tutti i contributi esaminati stilerà una classifica. Il primo classificato sarà il vincitore del premio in palio, dal secondo al decimo classificato saranno le riserve.

Il vincitore dovrà accettare il premio fornendo i suoi dati personali completi corrispondenti ai dati di registratione del profilo Instagram entro 10 giorni dalla notifica della vincita. In caso di mancata fruizione del premio ricevuto, il premio si intenderà comunque assegnato.

Premi in palio

In palio per il 1° classificato una masterclass privata di pasticceria tenuta dal maestro Iginio Massari a Milano, in via Giacomo Watt 10, presso 10 Watt Location, in un’unica giornata la cui data è da definirsi tra settembre 2021 e ottobre 2021.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal giorno lunedì 28 giugno 2021 fino al giorno sabato 31 luglio 2021; la giuria si riunirà entro l’8 settembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Kellogg's gusto da maestro
Article Name
Concorso a premi Kellogg's gusto da maestro
Description
Concorso a premi Kellogg's gusto da maestro, partecipa e vinci masterclass con Iginio Massari
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.