Diventa tester TV Samsung QLED

Samsung QLED è una serie di TV ad alta definizione che permette di riprodurre immagini di qualità mai vista, in qualsiasi condizione di luce. Il tutto grazie all’avanzato processore Quantum dotato di intelligenza artificiale, per una visione unica e innovativa. Vi piacerebbe provarli gratis? Allora candidatevi a questa interessante iniziativa promossa dal portale The Insider, e riceverete la possibilità di provare uno di questi gioielli tecnologici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di TV Samsung QLED: una volta raggiunta la pagina dovrete accedere al portale The Insider oppure registrarvi, riempiendo il modulo con i vostri dati e tutto quanto richiesto. Potrete quindi inviare la vostra candidatura al test, e se sarete selezionati in base a criteri specifici e in base alla motivazione intrinseca del candidato-partecipante, riceverete un vip pack Insiders contenente un TV Samsung QLED tra i modelli disponibili (Samsung QLED 65’’ Q800T, Samsung QLED 55’’ Q95T, Samsung QLED 55’’ Q90T, Samsung QLED 55’’ Q80T, Samsung QLED 55’’ Q70T) e la guida alla campagna online.

La vostra missione sarà quella di scrivere una testimonianza sull’esperienza che avete avuto mettendo alla prova il TV Samsung, seguendo i consigli del “Review coach” per inserire informazioni esaurienti e caricando le foto nella sezione Galleria.

Il test avrà una durata di 5 settimane, trascorse le quali potrete decidere se tenere il prodotto, acquistandolo ad un prezzo scontato di circa il 50%, o restituirlo senza alcun costo aggiuntivo.

Scadenza

L’iniziativa è attiva dal 27 aprile 2020 al 31 maggio 2020.

Termini e condizioni

Fai clic qui per leggere e scaricare i termini e condizioni della presente iniziativa.

Un commento

  1. Non vedo l’ora di diventare tester.
    Sono sempre stata brava nel convincere la gente a comprare i prodotti.
    Spero vivamente di poter farne parte anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *