Concorso a premi vinci con l’amaro in bocca

Partecipate a questo interessante concorso a premi dedicato agli appassionati di sport, acquistando una bottiglia di Unicum o di amaro Zucca, e giocate lo scontrino via SMS: con un pizzico di fortuna potrete vincere una maglia da calcio di una nazione europea a scelta, nelle taglie S, M, L e XL! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere abbigliamento, anche sportivo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci con l’amaro in bocca: dovrete acquistare una bottiglia di amaro Unicum da 700 ml, 500 ml o 1000 ml, oppure di amaro rabarbaro Zucca da 700 ml o amaro Zucca Gran Riserva da 700 ml, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete inviare dal vostro cellulare (con numero non schermato) un SMS al numero 3345364056 riportante i dati dello scontrino relativi a

  • DATA (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa)
  • ORA (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm)
  • IMPORTO COMPLESSIVO (senza virgole)
  • NUMERO PROGRESSIVO (senza caratteri di separazione)

nel formato previsto dal regolamento. Fatto ciò, incrociate le dita: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Il sistema è stato programmato per assegnare 5 premi a settimana, per un totale di 100 premi durante l’intero periodo di partecipazione.

Convalida vincita

In caso di vincita dovrete spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione, lo scontrino d’acquisto “parlante” che riporti chiaramente l’acquisto di uno dei prodotti in promozione, un foglio riportante i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, cellulare ed indirizzo e-mail) e l’indicazione di taglia e nazione, all’indirizzo “Concorso vinci con l’amaro in bocca” – c/o ICTlabs S.p.A. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 100 magliette da calcio di una squadra nazionale europea del valore di 81,00 euro + IVA ciascuna, disponibile nelle taglie (adulto) S, M, L o XL. Il vincitore potrà scegliere la maglietta della nazione che preferisce a scelta tra quelle indicate.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 23 marzo 2020 fino al 10 agosto 2020, con eventuale estrazione di recupero entro il 31 ottobre 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi vinci con l'amaro in bocca
Article Name
Concorso a premi vinci con l'amaro in bocca
Description
Concorso a premi vinci con l'amaro in bocca
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.