Questo concorso a premi nato dalla collaborazione tra Algida e Loacker vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi in modalità instant win: in particolare potrete aggiudicarvi uno dei 1000 set merenda con tovaglietta e tazza, ma soprattutto uno dei 4 soggiorni in Alto Adige con viaggio e hotel, in una località a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fai merenda con Algida e Loacker: dovrete acquistare in un unico scontrino una confezione a scelta tra multipack, vaschette o dessert della gamma Algida e una confezione a scelta della gamma Loacker tra wafer, wafer ricoperti, pasticceria, snack e cioccolato, e conservare lo scontrino.
A questo punto dovrete chiamare il numero 06-54547941 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire la voce guida, che vi inviterà a inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.
In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni una raccomandata A/R con lo scontrino in originale, i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail), e copia fronte-retro della carta d’identità, all’indirizzo “Fai merenda con Algida e Loacker” – Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica 35 – 00144 Roma.
Premi in palio
In palio in modalità instant win ci sono 1.000 set merenda, ciascuno composto da una tovaglietta Algida e una tazza Loacker del valore complessivo, oltre a 4 soggiorni in Alto Adige da 2 a 4 persone di 8 giorni e 7 notti in Trentino Alto Adige in una destinazione a scelta del vincitore, con hotel di almeno 3 stelle con colazione, e treno A/R per raggiungere la destinazione dalla città prescelta.
Scadenza
La partecipazione è attiva dal 27 agosto 2018 al 7 gennaio 2019.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.