Grande concorso pulito vincente, partecipa e vinci lavasciuga Smeg

Acquistate due prodotti Spuma di Sciampagna o Sauber e partecipate al concorso denominato Pulito Vincente: scoprirete subito se avrete vinto uno dei 625 buoni spesa da 20 euro messi in palio in modalità instant win, ma soprattutto potrete partecipare all’estrazione finale di una lavasciuga Smeg! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi pulito vincente: dovrete acquistare in un unico scontrino, almeno due prodotti Spuma di Sciampagna e/o Sauber in promozione, presso uno dei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa presenti in tutta Italia, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e allo stesso tempo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 625 carnet di buoni acquisto del valore di 20 euro spendibili nei punti vendita Acqua & Sappone e La Saponeria aderenti all’iniziativa: non potranno essere convertiti in denaro e non daranno diritto a resto in caso di spesa di importo inferiore al valore degli stessi.

Con l’estrazione finale in palio invece una lavasciuga SMEG bianca modello LSE147 (carica frontale, capacità di carico in 7 Kg, velocità massima centrifuga 1400 giri e 15 programmi di lavaggio).

Scadenza

Si può partecipare dal 12 giugno 2018 al 22 luglio 2018, con estrazione finale entro il 6 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *