Libretto Rosario pro Terra Sancta in omaggio

Volete pregare scoprendo i luoghi più importanti della Terra Santa? Allora richiedete questo interessante omaggio: riceverete gratis a casa vostra un libretto solo vostro, sarà personalizzato col vostro nome, dove è possibile leggere le preghiere del Rosario, e i momenti che rievocano i momenti più importanti della vita di Gesù fatto uomo, con le foto dei luoghi che hanno visto la presenza in terra di Gesù! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio religiosi a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Libretto Rosario pro Terra Sancta : una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente compilare il modulo con tutti i vostri dati: nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed email. Dovrete poi accettare la privacy policy e scegliere se ricevere o meno notizie della Terra Santa via email e posta. A questo punto dovrete fare clic sul tasto ‘invia’, e così facendo riceverete gratis il libretto del Rosario in Terra Santa, personalizzato col vostro nome, per posta, senza spendere nulla.

Potrete quindi vedere di persona i luoghi in cui si sono svolti i fatti più importanti della vita di Gesù, in un modo coinvolgente di pregare, un vero e proprio pellegrinaggio della preghiera nei santuari che conservano la memoria dei fatti del Vangelo.

Il libretto è un regalo dell’Associazione pro Terra Sancta per permettervi di conoscere meglio i suoi progetti. In seguito, se lo vorrete, potrete sostenerla con il vostro aiuto concreto.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte, e comunque non oltre il 30 settembre 2021. L’omaggio è valido soltanto per l’Italia.
Buon campione omaggio di Libretto Rosario pro Terra Sancta da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!
Summary
Libretto Rosario pro Terra Sancta in omaggio
Article Name
Libretto Rosario pro Terra Sancta in omaggio
Description
Libretto Rosario pro Terra Sancta in omaggio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *