Concorso Calvè, il gusto di mettersi in gioco

Vi piacerebbe vincere una console per videogiochi di ultima generazione? Partecipate al nuovo concorso Calvè, acquistate almeno due prodotti presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e giocate lo scontrino via telefono: potrete vincere giochi da tavolo Ravensburger, gift card Toys Center ma soprattutto 5 console gioco di ultima generazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere videogiochi e console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Calvè. E’ possibile partecipare con 2 diverse meccaniche. La prima si chiama “call and win“, e per parteciparvi dovrete acquistare almeno 2 prodotti a marchio Calvé tra quelli promozionati conservando lo scontrino. Dovrete quindi chiamare il numero 02-36265473 e seguire la voce guida, che vi fornirà le istruzioni utili alla partecipazione. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

La seconda meccanica è simile, ma per parteciparvi dovrete acquistare almeno 2 prodotti a marchio Calvé di cui almeno un Ketchup Calvè Top Down con l’etichetta Disney Luca. Potrete partecipare contestualmente alla meccanica 1, poichè il sistema, dopo aver comunicato l’eventuale vincita, vi chiederà di indicare se uno dei prodotti Calvè presenti sullo scontrino appena giocato è il Ketchup Calvè Top Down con l’etichetta Disney Luca. In caso affermativo, potrete procedere e partecipare alla seconda estrazione.

Qualunque sia l’esito della partecipazione, il vostro nominativo sarà comunque inserito in una lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei superpremi in palio.

In caso di vincita dovrete spedire in busta chiusa, tramite raccomandata A/R entro e non oltre 7 giorni dalla vincita, lo scontrino in originale, la dichiarazione di accettazione del premio compilata con i vostri dati personali, comprensivi dell’indirizzo a cui spedire il premio la copia frone-retro della carta d’identità, all’indirizzo “Concorso il gusto di mettersi in gioco – c/o Conversion-E3 Srl, via dell’Artigianato 41-43 20851 Lissone (MB).

Premi in palio

In palio con la meccanica 1 ci sono 91 giochi da tavolo Ravensburger, a scelta tra“Puzzle 3D Globo 540  pezzi” e “Family Games El Dorado, raggiungi per primo la città leggendaria e vinci”, mentre la meccanica 2 mette in palio gift card Toys Center del valore di 50 euro. Infine, con l’estrazione finale ci sono in palio 5 console gioco di ultima generazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 settembre 2021 al 30 novembre 2021, con estrazione finale entro il 15  dicembre 2021 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *