Vinci una Fiat 500 con Barbie

Acquistate un giocattolo La Fiat 500 di Barbie presso uno dei negozi aderenti, e giocate lo scontrino sul sito: parteciperete così a questo interessante concorso a premi che vi permetterà di vincere in modalità instant win una casa dei sogni Barbie al mese, e in estrazione finale una fantastica Fiat 500 POP 1.2 69 CV! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare un veicolo giocattolo La Fiat 500 di Barbie presso uno dei negozi aderenti, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto centrale ‘partecipa subito’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto in promozione. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win un premio al mese, consistente in una casa dei sogni Barbie, per un totale di 3 premi nei 3 mesi di gioco. Il premio finale consiste invece in un’auto Fiat 500 POP 1.2 69 CV.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019, alla presenza di un funzionario delegato dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della camera di commercio o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Vinci una Fiat 500 con Barbie
Article Name
Vinci una Fiat 500 con Barbie
Description
Vinci una Fiat 500 con Barbie
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Vinci una Fiat 500 con Barbie

  • 18 Marzo 2021 in 12:58
    Permalink

    Vorrei vincere x mio figlio samuele 500

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *