Vinci postazione make-up con Maybelline e Garnier

Il nuovo concorso a premi che vi presentiamo adesso è una collaborazione tra Maybelline e Garnier: acquistate un prodotto di ciascuno dei brand tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e giocate lo scontrino via SMS; con un pizzico di fortuna potrete portarvi a casa una delle 30 postazioni make-up con specchi e illuminazione LED! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cosmetici e prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Maybelline e Garnier: dovrete acquistare in uno dei punti vendita aderenti, con un unico scontrino, un mascara di Maybelline New York e una 1 acqua micellare di Garnier, e conservare lo scontrino.

A questo punto siete pronti per partecipare al concorso: dovrete inviare un messaggio tramite Sms al numero 339 9958112 da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato al numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24; Il sistema verificherà che i dati dello scontrino non siano già stati utilizzati. In caso di riscontro positivo, il sistema determinerà se la giocata risulta vincente o meno.

In caso di vincita, per convalidala dovrete inviare in busta chiusa con raccomandata entro 5 giorni dalla data della vincita stessa lo scontrino originale integro in ogni sua parte e riportante l’acquisto dei prodotti promozionati, i vostri dati anagrafici, indirizzo completo e recapito telefonico, all’indirizzo “Concorso “PROVA A VINCERE UNO SPECCHIO PER POSTAZIONE MAKE-UP CON GARNIER E MAYBELLINE” – c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano.

A fine manifestazione, i premi eventualmente non assegnati verranno messi in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti avranno inviato un messaggio tramite Sms valido e che non siano risultati vincitori di un premio immediato.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 30 specchi per postazione make-up di colore nero, di cui uno specchio centrale e uno laterale dx, due specchi ingranditori laterali a sx con fattore 2x e 3x, 38 LED incorporati, touchscreen con luminosità regolabile, ruotabile verticalmente a 180°, alimentato con cavo micro USB o con 4 batterie AA.

Scadenza

Il periodo di validità della manifestazione va dal 26 luglio 2021 al 31 ottobre 2021, con eventuale estrazione finale dei premi non assegnati entro il 30 novembre 2021 alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Vinci postazione make-up con Maybelline e Garnier
Article Name
Vinci postazione make-up con Maybelline e Garnier
Description
Vinci postazione make-up con Maybelline e Garnier
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.