Vinci una vacanza Alpitour con Penny Market

Dal 5 luglio al 1 agosto 2018 fate la spesa presso un supermercato Penny Market e mostrate in cassa la vostra PENNYCard: potrete così partecipare a questo concorso a premi giocando lo scontrino online, e potrete vincere ogni settimana una vacanza Alpitour da 2500 euro, oltre a 175 voucher Italo da 100 euro ciascuno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Penny Market: dovrete fare una spesa nei punti vendita partecipanti presentando in cassa la carta fedeltà PENNYCard, quindi accedere al sito www.pennymarketconcorsi.it e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’, quindi compilare il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, tra cui il numero della vostra PENNYCard. Dovrete poi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, e grattando la carta gratta e vinci virtuale scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, riceverete entro 4 giorni una mail di convalida. Per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni dal ricevimento della e-mail i vostri dati anagrafici, la fotocopia di un documento di identità valido, la liberatoria di accettazione premio e l’originale dello scontrino all’indirizzo “Concorso vinci una vacanza con Penny” – C/O Tickete SRL – via San Felice 13, Bologna.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 175 voucher Italo da 100 euro (da utilizzare entro e non oltre il 31 maggio 2019) e 4 voucher Alpitour da 2500 euro ciascuno, valido sui seguenti marchi: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal dal 5 luglio 2018 al 1 agosto 2018, con eventuale estrazione di ripescaggio entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *