Concorso di Pasqua Bauli, vinci mini stampante Polaroid

Con il nuovo concorso a premi Bauli avrete la possibilità di vincere una delle 100 stampanti portatili Polaroid Zip messe in palio in modalità instant win, e un premio certo davvero interessante, consistente in stampe fotografiche Photosì. Per partecipare vi basterà acquistare un uovo di Pasqua Bauli “Grandi firme immagini” presso uno dei supermercati o ipermercati presenti in Italia, e giocare il codice sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti multimediali e tecnologici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bauli: dovrete acquistare un uovo di Pasqua Bauli “Grandi firme immagini” nel formato da 240 grammi presso uno qualsiasi dei punti vendita ubicati in Italia, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’: comparirà un modulo che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando l’informativa sulla privacy e il regolamento.

Inserite quindi nella schermata che segue il codice gioco univoco, trovato sul cartoncino dell’uovo di Pasqua Bauli, e riceverete subito il premio certo. Ma non è finita qui, perchè subito dopo potrete scoprire in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Per convalidare la vincita, entro 7 giorni dovrete inviare la liberatoria di accettazione del premio (ricevuta in allegato alla mail di conferma vincita), completa di tutti i dati richiesti: fotocopia di un documento di identità valido, leaflet originale contenente il codice gioco che ha dato luogo alla vincita, all’indirizzo “concorso a premi misto concorso grandi firme immagini Bauli” c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR).

Premi in palio

Il premio certo consiste in un codice promozionale univoco PhotoSì, valido per ottenere gratuitamente e a scelta dell’utente 24 stampe fotografiche stile vintage, di dimensione 8×10 cm confezionate in un box in cartone, oppure un codice promozionale valido per ottenere 40 stampe fotografiche formato 10×15 cm.

Il premio instant win consiste invece in una stampante portatile Polaroid modello Zip di colore nero, per un totale di 100 premi instant win erogati durante l’intero arco della manifestazione.

Scadenza

L’iniziativa si svolgerà dal 16 marzo al 16 maggio 2020

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Bauli
Article Name
Concorso Bauli
Description
Concorso bauli, vinci mini stampante Polaroid
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *