Concorso Novi, vinci viaggio a Vienna

Il nuovo concorso a premi Novi vi darà la possibilità di vincere un weekend a Vienna, in Austria. Per partecipare dovrete acquistare un uovo di Pasqua “Il nocciolato” Novi e giocare il codice che troverete al suo interno via SMS o attraverso il sito web! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Novi: dovrete acquistare almeno un uovo Il Nocciolato Di Pasqua Novi, riportante la pubblicità del concorso: all’interno della confezione troverete una cartolina riportante un codice univoco. Potrete quindi partecipare via SMS o via web. Per la partecipazione via SMS dovrete inviare un messaggio al numero 320.20.41.040 e digitare il codice gioco in vostro possesso, mentre se volete partecipare via web dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e compilare l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, tra cui quelli relativi al codice gioco.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, subito dopo aver inserito i vostri dati scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita riceverete la comunicazione anche via e-mail. Ogni scontrino consente una sola partecipazione: non sarà quindi possibile giocare con lo scontrino più di una volta.

In caso di vincita dovrete inviare entro 7 giorni tramite raccomandata lo scontrino originale e i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita) all’indirizzo: “Concorso Novi vinci Vienna” c/o Mediamilano – Via Desiderio 21 – 20131 Milano (MI).

Premi in palio

In palio ci sono 10 weekend a Vienna per due persone con volo a/r da Milano o Roma a Vienna con partenza il venerdì e rientro la domenica, 2 pernottamenti con prima colazione in camera matrimoniale o doppia in hotel 4 stelle in centro, assicurazione e tasse aeroportuali.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2020 al 31 maggio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *