Acquistate almeno 3 euro di prodotti a marchio Coca Cola in tutti i gusti e in tutti i formati presso uno dei supermercati Lidl aderenti, e giocate lo scontrino via SMS o Whatsapp: potrete così partecipare a questo concorso a premi per vincere, in modalità instant win, uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola e Lidl: dovrete recarvi presso un supermercato Lidl e acquistare almeno 3 euro di prodotti a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Fanta, Sprite, Fuzetea Pesca, Fuzetea Limone, Monster Green e Monster Ultra White in qualunque formato disponibile, e conservare lo scontrino.
A questo punto siete pronti a giocare: dovrete inviare un messaggio SMS o Whatsapp da un numero in chiaro, al numero dedicato 339-9957309, con i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento.
Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, riceverete un SMS che comprenderà anche le informazioni per ottenere il premio: dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino originale, un foglio con i vostri dati anagrafici e la fotocopia fronte retro della carta d’identità, all’indirizzo “Concorso vinci con Coca-Cola e Lidl” – New Promotional Mix – Casella Postale 110 – U.P. Milano Centro – Via Cordusio, 4 – 20123 Milano (MI).
Premi in palio
In palio ci sono in tutto 280 premi a seguito di instant win, in ragione di 20 premi al giorno, tutti costituiti da un buono spesa Lidl del valore di 50 euro, per un montepremi finale di ben 14 mila euro.
Scadenza
La durata del concorso va dal 12 luglio 2021 al 25 luglio 2021. Entro il 24 settembre 2021 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio, saranno estratti gli eventuali premi non assegnati o non confermati per qualunque ragione.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.