Concorso Bic e Esselunga, vinci 2 card prepagate al giorno

Partecipate al nuovo concorso a premi indetto da Bic assieme ad Esselunga, ed avrete la possibilità di vincere tutti i giorni 2 gift card Esselunga. Per partecipare vi basterà acquistare almeno due prodotti Bic facenti parte dell’iniziativa, presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti, e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bic: dovrete acquistare presso uno dei supermercati Esselunga aderenti almeno due prodotti di cartoleria Bic, Bic Kids e Tipp Ex, e consrvare lo scontrino.

A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 320-2043277digitando tutti i dati richiesti, nel formato previsto dal regolamento. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: in caso di vincita riceverete infatti un SMS di conferma, con le istruzioni relative alle modalità di riscossione del premio.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata un’estrazione finale, che rimetterà in palio gli eventuali premi non assegnati o non convalidati con l’instant win. In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 5 giorni i vostri dati anagrafici, il numero di cellulare da cui è stato inviato l’SMS vincente, la copia di un documento d’identità valido e lo scontrino originale, all’indirizzo “Concorso con Bic puoi vincere 2 card Esselunga al giorno 2021” – c/o ICTLabs SRL – Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR).

Premi in palio

In palio ogni giorno 2 carte prepagate Esselunga, per un totale di 180 premi nell’arco dell’intera manifestazione, così suddivise:

  • 45 carte prepagate da 100 euro
  • 75 carte prepagate da 75 euro
  • 60 carte prepagate da 25 euro

Scadenza

E’ possibile partecipare dall’11 luglio 2021 all’8 ottobre 2021, per un totale di 90 giorni di partecipazione. La verbalizzazione dei vincitori e l’eventuale estrazione aggiuntiva si terrà entro il 26 novembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Bic, vinci 2 card Esselunga al giorno
Article Name
Concorso Bic, vinci 2 card Esselunga al giorno
Description
Concorso Bic, vinci 2 card Esselunga al giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.