Concorso a premi Dufour, partecipa e vinci Instax Mini 11

Partecipate al nuovo concorso a premi Dufour e portatevi a casa una delle 76 macchine fotografiche Instax Mini 11 messe in palio in modalità instant win. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare almeno due buste di caramelle e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dufour: dovrete acquistare nei punti vendita fisici o su un sito e-commerce con un unico documento almeno 2 confezioni a scelta di caramelle Dufour facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dell’iniziativa ed effettuare la registrazione, inserendo i vostri dati anagrafici e la vostra e-mail; se già registrati, basterà effettuare il login. A questo punto passerete al secondo passo, in cui dovrete inserire, nel modulo che vi comparirà a schermo, tutti i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, per un totale di 76 premi erogati in ragione di uno al giorno. In caso di vincita riceverete una mail di conferma, a cui dovrete rispondere inviando la liberatoria di accettazione del premio, ricevuta in allegato all’avviso di vincita, completa di tutti i dati richiesti, la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e lo scontrino in originale.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 76 macchine fotografiche Instax Mini 11, in ragione di un premio al giorno, di cui 25 fotocamere di colore lilla, 25 fotocamere di colore rosa e 26 fotocamere di colore azzurro.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° maggio 2021 al 15 luglio 2021, con estrazione finale entro il 31 luglio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso. Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *