Concorso a premi Ritter Sport, vinci peluche Don Choco

E’ online il nuovo concorso a premi Ritter Sport, dedicato a Don Choco! Acquistate almeno una tavoletta di questo cioccolato speciale e giocate lo scontrino via SMS o via WhatsApp: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, ossia uno dei 500 peluche Don Choco! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ritter Sport: Dovrete acquistare una tavoletta Ritter Sport Don Choco da 100 gr, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare in due modi, tramite WhatsApp o tramite SMS. Per partecipare tramite WhatsApp dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e far partire la chat WhatsApp, quindi inviare una foto dello scontrino, seguendo le indicazioni e inserendo i dati richiesti. Se invece volete partecipare tramite SMS, dovrete inviare un SMS al numero 3463812918 indicando i dati dello scontrino separati da asterisco, come riportato nel regolamento.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno degli esclusivi premi in palio. Tutti i partecipanti dovranno conservare lo scontrino o la ricevuta di acquisto originale, in quanto potrà essere richiesto in fase di convalida della vincita. Consigliamo quindi di conservarla per almeno 180 giorni dalla convalida.

In caso di vincita, per convalidarla riceverete un messaggio via WhatsApp/SMS, a seconda del canale utilizzato per la partecipazione, che conterrà tutte le istruzioni necessarie, e un link a cui collegarsi: entro 7 giorni di calendario dalla data di vincita, dovrete accedere al link e completare il modulo con tutti i dati richiesti.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 premi, per altrettanti vincitori individuati durante l’arco della manifestazione, che si aggiudicheranno un esclusivo peluche del bradipo mascotte della tavoletta Don Choco.

Scadenza

Il concorso è valido dal 1° settembre 2021 al 28 febbraio 2022, con verbalizzazione vincitori instant win ed eventuale estrazione di recupero entro il 30 marzo 2022.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Ritter Sport
Article Name
Concorso a premi Ritter Sport
Description
Concorso a premi Ritter Sport, vinci peluche Don Choco
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.