Concorso a premi Antica Erboristeria, vinci borracce termiche sostenibili

Vi presentiamo adesso un concorso a premi davvero interessante, indetto da Antica Erboristeria e denominato Sii sostenibile. Avrete infatti la possibilità di aggiudicarvi in modalità instant win una delle 24 borracce termiche sostenibili messe in palio ogni settimana. Per partecipare vi basterà acquistare due prodotti Antica Erboristeria e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Antica Erboristeria: dovrete acquistare due prodotti a scelta tra i prodotti della linea Antica Erboristeria (shampoo, dentifricio, collutorio), di cui almeno uno shampoo, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita dovrete inviare, entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita, lo scontrino in originale, copia di un documento d’identità valido, e un foglio con la conferma dei vostri dati anagrafici inclusi i recapiti all’indirizzo: “Concorso sii sostenibile con Antica Erboristeria” – c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono 1248 premi instant win, in ragione di 24 per ogni settimana di gioco, tutti consistenti in una borraccia termica sostenibile, ossia una bottiglia termica da 500 ml di qualità 24bottles, che mantiene le bevande calde per 12 ore e fredde per 24 ore, in edizione limitata Antica Erboristeria.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 gennaio 2019 fino al 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *