Concorso a premi L’Oreal i capelli che voglio, vinci Dyson Supersonic

Vi piacerebbe vincere un asciugacapelli Dyson Supersonic? Allora partecipate al nuovo concorso a premi L’Oreal, che ne mette in palio ben 100. Per partecipare vi basterà acquistare 2 prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris e giocare lo scontrino via SMS: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto questo splendido premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi L’Oreal i capelli che voglio: dovrete acquistare 2 prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris, divisi in uno shampoo e un balsamo, maschera o trattamento per capelli, presso uno dei negozi o supermercati aderenti all’iniziativa. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 3202041887 da telefono cellulare con numero non schermato, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, e comunicare i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto seguendo il formato previsto dal regolamento. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, perchè riceverete un sms di risposta con il risultato della giocata.

In caso di vincita, dovrete inviare in busta chiusa con raccomandata A/R entro 5 giorni lo scontrino originale vincente, i vostri dati anagrafici, completi di indirizzo e recapito telefonico, all’indirizzo “Concorso i capelli che voglio” – c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona 97 – 20144 Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 100 asciugacapelli Dyson Supersonic.

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dal 5 gennaio 2019 al 14 aprile 2019, con estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati entro il 15 maggio 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *