Concorso Bavaria festeggia 300 anni, partecipa e vinci weekend ad Amsterdam

Questo interessante concorso a premi indetto da Bavaria è nato per celebrare i 300 anni del marchio, e vi permetterà di vincere un magnifico weekend in Olanda con soggiorno ad Amsterdam e ingresso al festival Lakedance. Si partecipa acquistando una confezione da 3 birre Bavaria, e giocando lo scontrino sul sito: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori del premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bavaria: durante il periodo promozionale dovrete acquistare presso i punti vendita, in un’unica soluzione, almeno 3 bottiglie o lattine a scelta, o una confezione multipla di birra Bavaria, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito www.festeggiaconbavaria.com e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi compilare l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati anagrafici richiesti, nonché con quelli dello scontrino d’acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare una raccomandata entro 3 giorni contenente lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati con il quale avete giocato e vinto, e copia del documento di identità valido all’indirizzo “Concorso festeggia con Bavaria” – c/o Gruppo FMA S.r.l. – Viale Brenta 18– 20139 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 10 weekend ad Amsterdam per 2 persone di 3 giorni e 2 notti, dal 9 all’11 agosto 2019, con voli da Milano/Roma per Amsterdam, sistemazione in camera doppia in Hotel 4 stelle con colazione, trasferimenti, e partecipazione al festival Lakedance.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 9 marzo 2019 al 9 giugno 2019, con verbalizzazione vincitori ed eventuale estrazione aggiuntiva entro il 21 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *