Concorso Lidl Pasqua Deluxe 2019, vinci BMW X1

Si sta avvicinando la Pasqua e Lidl la festeggia alla grande, con un concorso a premi davvero interessante che vi permetterà di vincere in modalità instant win tantissimi premi tra smartphone, gadget tecnologici e buoni acquisto Lidl da 500 euro, mentre con l’estrazione finale potrete vincere una meravigliosa BMW X1! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto e moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al Concorso Lidl di Pasqua: dovrete recarvi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro, che comprenda almeno 2 prodotti di qualsiasi genere a scelta del marchio DELUXE. Così facendo avrete diritto ad una giocata. Con almeno il doppio della spesa minima e 4 prodotti a marchio DELUXE avrete diritto a 2 giocate e così via.

A questo punto sul sito dedicato all’iniziativa dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e il codice dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce certo qui, poichè così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 37 premi: 6 smartphone Huawei Mate 20 Lite, 7 smartphone Samsung Galaxy A9, 7 smartwatch Samsung R800, 4 TV 55” LG, 5 Apple iPad, e 8 carnet di buoni spesa Lidl da 500 euro ciascuno. Infine, con l’estrazione finale tra tutti i partecipanti un’autovettura BMW X1 JG11 sDrive18i 5 porte.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 18 marzo 2019 al 23 aprile 2019, con estrazione finale entro il 24 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *