Concorso Coca Cola e My Chef, vinci Samsung Galaxy Note 9

Acquistate uno dei menu Christmas di MyChef presso uno dei ristoranti partecipanti all’iniziativa, e in modalità instant win potrete vincere uno dei 108 premi messi in palio in modalità instant win, di cui 100 buoni acquisto Amazon e 8 smartphone Samsung Galaxy Note 9! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola e My Chef dovrete acquistare un Menù Christmas Snack, oppure un Menù Christmas Pizza oppure 2 bottiglie di bevande partecipanti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 339.9957309, un SMS con il codice gioco univoco alfanumerico – indicato nello scontrino.

Il sistema verificherà la validità del codice inviato, e in caso di esito positivo, in modalità instant win scoprirete o meno se avrete vinto uno dei premi in palio. In particolare, In caso di partecipazione vincente, sarà inviato un messaggio di vincita che comprenderà anche le informazioni utili per confermarla: dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino originale e i vostri dati anagrafici all’indirizzo: Concorso “Festeggia il Natale con Coca-Cola e MyChef” c/o New Promotional Mix Srl Casella Postale 110 – U.P. Milano Centro.

Premi in palio

In palio ci sono 108 premi, tutti erogati in modalità instant win, di cui 100 voucher elettronici Amazon da 150 euro validi per effettuare acquisti sul sito amazon.it, spendibili anche parzialmente fino ad esaurimento del credito, e 8 smartphone Samsung Galaxy Note9, in ragione di uno alla settimana.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 6 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019, per 8 settimane
consecutive, con estrazione finale entro il 28 febbraio 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *