Concorso a premi Upim, vinci Smart Fortwo e shopping card

Partecipate al nuovo concorso a premi Upim effettuando un acquisto con la vostra carta fedeltà Upimcard: in cassa riceverete un coupon che potrete giocare via sms, e con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei tantissimi premi instant win messi in palio. Ma non è tutto, perchè l’estrazione finale vi permetterà di vincere una meravigliosa Smart fortwo coupé 70! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastiche auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Upim : dovrete essere titolari di carta fedeltà Upimcard ed effettuare un acquisto in un negozio ad insegna Upim aderente all’iniziativa: alla cassa vi sarà consegnato un un coupon riportante due codici univoci che, insieme, costituiscono il codice di partecipazione. Per partecipare dovrete quindi inviare entro e non oltre il 26 dicembre 2018 dal vostro telefono cellulare un SMS al numero 3202041281 contenente il codice di partecipazione, cioè entrambi i codici riportati sul coupon, separati da un asterisco. Ogni codice di partecipazione può essere giocato una sola volta e viene annullato automaticamente dal sistema informatico dopo il primo utilizzo, per impedirne il riutilizzo.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto, perchè allo stesso tempo potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 300 gift card UPIM da 10 euro, 200 gift card UPIM da 25 euro, 50 gift card UPIM da 100 euro, 5 cene gourmet, 6 soggiorni in hotel, 3 smartphone Samsung Galaxy S9 e 2 shopping card UPIM da ben 1000 euro. Il premio finale è invece costituito da una Smart fortwo coupé 70.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 dicembre 2018 al 24 dicembre 2018, con estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

3 commenti

  1. bel concorso , anche se il detto dice l ‘ importante è partecipare, beh io dico sarebbe bello anche vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *