Concorso detersivo Sole, vinci un anno di bollette pagate

Con il nuovo concorso a premi indetto da Detersivo Sole potrete vincere un anno di bollette pagate. Per partecipare dovrete acquistare almeno due prodotti Sole facenti parte dell’iniziativa, e giocare lo scontrino via SMS: in palio con l’estrazione finale un voucher da 2000 euro per le vostre bollette, e in modalità instant win 1000 ricariche telefoniche da 10 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi detersivo Sole: per prima cosa dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Sole tra quelli facenti parte dell’iniziativa, di cui almeno uno di Sole detersivo liquido lavatrice, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete inviare un SMS entro le ore 23.59 del 29 luglio 2018 al numero 333-4842641 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i dati dello scontrino (per ulteriori dettagli leggi il regolamento). Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e inoltre potrete partecipare all’estrazione finale. Ma non è tutto, perchè tutti coloro che acquisteranno i prodotti in promozione presso i punti vendita Auchan, potranno partecipare anche ad un ulteriore estrazione finale in esclusiva.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 1000 ricariche telefoniche da 10 euro ciascuna, mentre con l’estrazione finale in palio un voucher bollette da 2000 euro. Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Auchan ci sarà infine un’ulteriore estrazione finale, che mette in palio 100 Powerbank personalizzate Sole.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 giugno 2018 al 29 luglio 2018, con estrazione finale e riserve entro il 3 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *