Concorso DonnaD il pulito chiavi in mano, acquista prodotti Henkel e vinci ristrutturazione casa

Vi piacerebbe ristrutturare casa con un restyling a cura di Paola Marella? Allora partecipate al nuovo concorso a premi DonnaD, acquistate almeno due prodotti della linea Henkel detergenza, e giocate lo scontrino sul sito. Con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori del premio in palio. Ma non solo: ci sono anche 10 premi instant win al giorno, tutti consistenti in un buono acquisto Henkel da 10 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi DonnaD.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DonnaD il pulito chiavi in mano: dovrete acquistare almeno due prodotti della linea Henkel detergenza (Dixan, General, Bio Presto, Vernel, Acchiappacolore, Coloreria, Perlana, Bref, Pril, Nelsen, Vape, Grey) e conservare lo scontrino. A questo punto siete pronti a partecipare: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’.

Dovrete quindi passare alla registrazione, riempiendo il modulo con i vostri dati, oppure al login se avete già partecipato ad un concorso DonnaD in passato. Indipendentemente dalla modalità con cui avete fatto accesso, dovrete riempire un secondo modulo, quello relativo ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione.

Fatto questo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi instant win in palio. Allo stesso tempo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo di concorso di riferimento, verrà estratto il vincitore del premio bimestrale.

In caso di vincita dovrete inviare entro 5 giorni lo scontrino originale relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati durante la partecipazione, la copia di un documento d’identità valido e la conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo, il tutto in busta chiusa all’indirizzo: “Concorso Pulito chiavi in mano 2021” c/o ICTLABS SpA, Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI.

Premi in palio

Durante il concorso verranno assegnati 10 premi instant win al giorno per un totale di 2.450 premi erogati nell’arco dell’intera manifestazione, consistenti ciascuno in un carnet di buoni sconto da 10 euro, spendibile per acquisto dei prodotti a marchio Henkel.

Il premio bimestrale consiste nella progettazione del restyling di un ambiente della propria casa, a scelta del vincitore, con la consulenza personale di Paola Marella e un buono per acquisto di beni per arredamento casa del valore totale di 5000 euro.

Scadenza

Si partecipa dal 1 marzo 2021 al 31 ottobre 2021, con conservazione dello scontrino obbligatoria fino al 31 dicembre 2021. Le estrazioni dei premi bimestrali saranno effettuate entro il 15 maggio 2021, entro il 15 luglio 2021, entro il 15 settembre 2021 ed entro il 30 novembre 2021. L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 30 novembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso DonnaD il pulito chiavi in mano
Article Name
Concorso DonnaD il pulito chiavi in mano
Description
Concorso DonnaD il pulito chiavi in mano, vinci ristrutturazione casa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.