Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DonnaD il pulito chiavi in mano: dovrete acquistare almeno due prodotti della linea Henkel detergenza (Dixan, General, Bio Presto, Vernel, Acchiappacolore, Coloreria, Perlana, Bref, Pril, Nelsen, Vape, Grey) e conservare lo scontrino. A questo punto siete pronti a partecipare: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’.Dovrete quindi passare alla registrazione, riempiendo il modulo con i vostri dati, oppure al login se avete già partecipato ad un concorso DonnaD in passato. Indipendentemente dalla modalità con cui avete fatto accesso, dovrete riempire un secondo modulo, quello relativo ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione.
Fatto questo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi instant win in palio. Allo stesso tempo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo di concorso di riferimento, verrà estratto il vincitore del premio bimestrale.
In caso di vincita dovrete inviare entro 5 giorni lo scontrino originale relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati durante la partecipazione, la copia di un documento d’identità valido e la conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo, il tutto in busta chiusa all’indirizzo: “Concorso Pulito chiavi in mano 2021” c/o ICTLABS SpA, Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI.
Premi in palio
Durante il concorso verranno assegnati 10 premi instant win al giorno per un totale di 2.450 premi erogati nell’arco dell’intera manifestazione, consistenti ciascuno in un carnet di buoni sconto da 10 euro, spendibile per acquisto dei prodotti a marchio Henkel.Il premio bimestrale consiste nella progettazione del restyling di un ambiente della propria casa, a scelta del vincitore, con la consulenza personale di Paola Marella e un buono per acquisto di beni per arredamento casa del valore totale di 5000 euro.