Concorso Vernel, partecipa e vinci buoni spesa

E’ uscito il nuovo concorso a premi Vernel, che vi darà la possibilità di vincere ben 300 buoni spesa da 25 euro ciascuno. Per partecipare dovrete acquistare un prodotto Vernel + un altro prodotto Henkel a scelta presso una delle insegne attive, giocare lo scontrino a telefono e incrociare le dita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vernel: dovrete acquistare un prodotto della linea Vernel assieme ad un altro prodotto a scelta della linea detergenza Henkel dal 17 luglio 2021 all’8 agosto 2021, in un qualsiasi punto vendita con insegna Risparmio Casa, mentre dal 25 settembre 2021 al 19 ottobre 2021 in un qualsiasi punto vendita con insegna Risparmio Casa o con insegna Vitulano Drugstore, e conservare lo scontrino.

A questo punto siete pronti a partecipare: dovrete chiamare, da un apparecchio telefonico fisso o mobile purché a toni, il numero verde 800-911471, operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e seguire la voce guida: sarete invitati a inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto, perchè anche se non avrete vinto un premio instant win, potrete comunque partecipare all’estrazione finale a recupero, che si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale al termine del periodo di partecipazione.

In caso di vincita dovrete inviare, entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita, lo scontrino originale vincente riportante l’acquisto dei prodotti in promozione, una copia di un documento d’identità valido, e la conferma dei vostri dati anagrafici all’indirizzo: “Concorso Prova a vincere buoni spesa con Vernel” – c/o DMT – Casella Postale n.90 – 40033 – Casalecchio di Reno (BO).

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 300 buoni spesa da 25 euro, di cui 150 erogati durante la prima fase del concorso, e 150 durante la seconda.

Scadenza

Si potrà partecipare in due fasi, la prima dal 17 luglio 2021 all’8 agosto 2021, e la seconda dal 25 settembre 2021 al 19 ottobre 2021, presso i punti vendita Risparmio Casa e presso i punti vendita Vitulano Drugstore.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso Vernel
Article Name
Concorso Vernel
Description
Concorso Vernel, partecipa e vinci buoni spesa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.