Concorso a premi Kimbo ti porta a Napoli

Questo interessante concorso a premi è indetto da Kimbo e vi darà la possibilità di vincere un fantastico weekend alla scoperta di Napoli. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa ed avere un po’ di fortuna, giocando lo scontrino sul sito oppure via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kimbo: per prima cosa dovrete acquistare uno dei prodotti Kimbo facenti parte della promozione e conservare lo scontrino. Una volta raggiunta la pagina dedicata al concorso dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi registrarvi, riempiendo l’apposito modulo inserendo prima i vostri dati e poi i dati relativi allo scontrino del prodotto Kimbo acquistato.

In alternativa potrete partecipare inviando un SMS al numero +393202041738indicando nel testo del messaggio i dati relativi allo scontrino “parlante” del prodotto Kimbo acquistato, nel formato previsto dal regolamento. Indipendentemente dalla modalità con cui avrete partecipato, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio.

Premi in palio

In palio un voucher valido per un weekend a Napolidal venerdì alla domenica per 2 persone, con viaggio, 2 pernottamenti per 2 persone in hotel hotel Palazzo Alabardieri con colazione, 2 biglietti di ingresso agli scavi di Pompei + accompagnamento con guida turistica, pranzo Università della Pizza a Vico Equense, 2 biglietti per la Cappella di San Severo + accompagnamento con guida turistica presso il centro storico di Napoli e una cena per due persone per sabato sera presso ristorante Terrazza Calabritto con menu studiato per Kimbo.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 aprile 2019 al 28 luglio 2019, con estrazione a recupero entro il 3 settembre 2019, alla presenza di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *