Concorso a premi Motta, vinci l’estate 2021

Partecipate al nuovo concorso a premi Motta per celebrare l’arrivo dell’estate, e potrete vincere uno dei 20 voucher viaggio da 350 euro in palio, per una vacanza di 3 giorni e 2 notti presso una delle strutture Club del Sole aderenti in Italia. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti aderenti all’iniziativa presso un punto vendita Carrefour, e giocare lo scontrino via SMS. Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete a questo indirizzo trovare altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Motta: presso uno dei punti vendita Carrefour Market o Carrefour Iper aderenti, dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti tra quelli in promozione, a vostra scelta, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete inviare un SMS dal vostro numero di cellulare al 389-0641673, inserendo tutti i dati richiesti nel formato previsto dal regolamento. A seguito dell’invio del messaggio, si attiverà l’instant win, e in caso di vincita riceverete un SMS di risposta con l’esito vincente della partecipazione.

In caso di vinicta, per aver diritto al premio dovrete inviare una email all’indirizzo [email protected] entro 3 giorni dalla comunicazione, con oggetto “Concorso Vinci l’estate 2021”. In allegato alla mail dovrete aggiungere la copia dello scontrino comprovante l’acquisto, i vostri dati anagrafici completi di numero di telefono dal quale è stato inviato l’SMS, il vostro indirizzo email e la copia del vostro documento d’identità fronte-retro in corso di validità.

Ma non finisce qui, perchè tutte le partecipazioni registrate come non vincenti, acquisiranno il diritto di partecipare all’estrazione finale aggiuntiva.

Premi in palio

In palio ci sono In palio ci sono 20 voucher viaggio valevoli per la prenotazione di un soggiorno per 4 persone presso uno dei villaggi Club del Sole in Italia aderenti all’iniziativa, valevole per 3 giorni e 2 notti, da usare entro il 30 settembre 2021.

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dal 1 luglio 2021 al 21 luglio 2021, per un totale di 21 giorni di partecipazione. L’eventuale estrazione finale, con verbalizzazione dei vincitori instant win, si terrà entro il 26 luglio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Motta
Article Name
Concorso Motta
Description
Concorso a premi Motta, vinci l'estate 2021
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *