Concorso Nutella, vinci zaini Seven reversibili

Con il nuovo concorso a premi Nutella avrete la possibilità di vincere ogni giorno uno zaino Seven completamente reversibile. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare i prodotti facenti parte dell’iniziativa, e giocare lo scontrino sul sito: con un pizzico di fortuna potrete essere voi a vincere questo splendido premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare un vasetto di Nutella o 2 confezioni di Nutella B-READY o 2 confezioni di Nutella & Go o 2 confezioni di Nutella & Go! Estathè, e poi una confezione di merendine a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Pan e cioc, Kinder Colazione più, Kinder Deliche, Ferrero Brioche o Fiesta, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi accedere con email e password se avete già partecipato ad uno dei concorsi Ferrero in passato, oppure registrarvi riempiendo il modulo se per voi è la prima volta. A questo punto dovrete caricare la foto dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti, eventualmente inserendone anche i dati nell’apposito modulo.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio ogni 24 ore per tutta la durata del concorso. Ma non è tutto: anche se non avete vinto conservate lo scontrino, perchè potrete partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 31 ottobre 2019.

Premi in palio

Il premio in palio consiste in uno zaino reversibile Seven, con porta USB, e una spaziosa tasca su ogni lato, che permette di avere sempre a portata di mano gli accessori più piccoli. Lo zaino ha una capacità di 27 litri, dimensioni di 31x44x21 cm ed è realizzato in tessuto Polyestere 450 D.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 28 giugno 2019 al 22 luglio 2019, con eventuale estrazione a recupero in presenza di un funzionario camerale entro il 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *