Il nuovo concorso a premi indetto da Pam e Panorama vi darà la possibilità di vincere una pentola d’oro Agnelli dal valore di oltre 3000 euro, oltre a 10 corsi di cucina. Per partecipare dovrete per prima cosa completare la raccolta punti e richiedere un premio, e poi riempire il modulo per accedere all’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi, concerti o manifestazioni.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Panorama: innanzitutto, effettuando una spesa di almeno 10 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti all’iniziativa, riceverete un bollino da applicare sulla scheda raccogli bollini distribuita in ogni punto vendita aderente. Raggiunto il numero di bollini richiesto per ogni premio, potrete ritirarlo entro e non oltre il 17 dicembre 2017.
A questo punto, dopo aver richiesto almeno uno dei premi, potrete prendere parte all’estrazione finale: vi basterà collegarvi al sito e accedere alla pagina dedicata, completando la registrazione tramite il modulo, inserendo tutti i dati richiesti e il numero dello scontrino con cui avete ottenuto l’ultimo bollino utile per il premio.
Alla fine della procedura di caricamento del numero dello scontrino, conseguirete automaticamente il diritto a partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.
Premi in palio
Ci saranno in tutto 13 vincitori estratti a sorte: i primi 3 si aggiudicheranno una pentola d’oro Agnelli da 3300 euro, mentre i successivi 10 vincitori vinceranno un corso di cucina presso l’Agnelli Cooking Lab.
Scadenza
L’erogazione dei bollini avverrà dal 31 agosto 2017 al 10 dicembre 2017, mentre i premi certi si potranno richiedere dal 31 agosto 2017 al 17 dicembre 2017. Sarà possibile caricare lo scontrino dal 31 agosto 2017 al 31 dicembre 2017, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!
Non sono molto fortunata quando si parla di concorsi,ma questa volta voglio provare.Ho avuto la fortuna di incontrarli qualche giorno fa al centro di Roma,ero felicissima,il cuore mi batteva all’impazzata…
sin da quando ero piccola ho un sogno,quello di diventare una cantante perchè quando canto provo una strana sensazione che però è veramente piacevole,mi sento leggera,mi sembra di volare,la mente mi si libera e tutti i brutti pensieri vanno via…Benji e Fede mi hanno aiutata ad affrontare i miei problemi con le loro canzoni e per questo volevo ringraziarli.
Sin da piccola ho sempre desiderato diventare una cantante perchè quando canto provo una strana sensazione che allo stesso tempo è piacevole,mi sembra di volare…
Spero tantissimo un giorno di poter passare un pò di tempo con Benji e Fede e magari di cantare insieme a loro!